PELLOLIO E' FURIOSO"CHE MI MULTINO PURE"

22-11-2020 11:17 -

Pellolio è furioso. La boa della Larius non le ha mandate a dire alla dirigenza della Larius; il motivo? Il nuovo aereo acquistato dalla società e collaudato proprio quest'oggi. Pellolio si è sfogato ricorrendo a due diversi social, su Twitch e nelle stories di Instagram; in entrambi i casi il giocatore è apparso particolarmente polemico, sembra che dietro il suo sfogo si nascondano questioni economiche in sospeso con la Larius. Un caso che rischia di diventare particolarmente spinoso.


Ecco cosa ha detto Pellolio

Pellolio è stato durissimo su Twitch: "Ho visto l'aereo, così tanti soldi spesi... Per noi della squadra invece non c'è niente. Porca tr...". Anche nelle stories di Instagram l'attaccante lezzenese non le ha mandate a dire: "Tutto molto bello, ma quando ci prendiamo cura del dentro? Fingere...". È evidente che Pellolio stia parlando di qualcosa che è rimasto in sospeso tra il club e i giocatori: forse potrebbe trattarsi degli stipendi e al loro taglio durante il lockdown. Le parole di Pellolio non passeranno certo inosservate e rischiano di diventare un caso: come prenderà queste esternazioni il Presidente Fantoni ?


La risposta non si è fatta attendere

Non è questione se Pellolio sarà multato o meno dalla società.La questione è che ognuno deve eseguire bene il suo compito.Pellolio quest'anno mi ha promesso gol in doppia cifra, sicuramente obbiettivo irraggiungibile visto la sospensione dei campionati causa pandemia.Certo,non è colpa sua ma lo stipendio la società lo ha sempre pagato,come fa a lamentarsi?Se la Società ha deciso di comprarsi l'aereo è perché ha deciso cosi.Punto!Gli ricorderò tutte queste sue lamentele gratuite quando andremo in ritiro a Budapest!



Fonte: F.F.