Larius sconfitta di misura 2-3 contro lo Stublla City

22-12-2018 01:50 -

Una partita tutto sommato abbastanza equilibrata ma che hanno avuto la meglio gli ospiti dello Stublla City.La Larius passerà quindi il Natale con una sconfitta e cercherà di recuperare alcune pedine importanti con l'anno nuovo.Intanto però salterà un turno di squalifica Rigamonti,espulso per doppio giallo.Gli farà compagnia il vice Presidente Valerio Marzio anch'esso allontanato dal direttore di gara per proteste.



Asd Larius2006:Moscardo,Valerio P.,Rigamonti,Farina,Lindenblatt,Gandola,Micheletti C.,Posca©,Micheletti C.,All.Garretti Marco

Stubble City:Zefi,Ramaj L.,Valsecchi,Gjoni,Devignani,Shabani,Ramaj B.©Krista.All.Ramaj Valerin
Arbitro:Non ho visto arbitri per definirli tali


Cronaca:Primo tempo equilibrato.Al 14° Larius pericolosa con Lindenblatt.Bello il tiro, altrettanta la risposta dell’estremo difensore ospite.Al 19° lo Stubbla apre le marcature con Devignani.Tiro potente sotto l’incrocio.La risposta della Larius non si fa attendereAl 19°’ ancora Lindenblatt(all’esordio)a cercare la rete ma stavolta con esito positivo.Primo tempo che termina quindi in parità.
Nella ripresa sono ancora gli ospiti a portarsi in vantaggio con Ramaj B. al 37°.Una pronta risposta lariana con Valerio P. porta al 2-2.Ma al 55° Ramaj B. si ripete e realizza il 2-3 finale.Una Larius all'attacco negli ultimi minuti per il tentato pareggio frutta solo una traversa e due espulsioni.Rigamonti per doppio giallo ed il dirigente Valerio M.









Fonte: F.F.