Larius sconfitta 2-3 nel Derby con l'US Bellagina.

07-12-2018 11:38 -

La Larius non riesce quindi a ripetersi come in coppa Lombardia.Il derby di andata se lo aggiudica l'US Bellagina di Danelli che nel secondo tempo ha dettato legge.Gara finita 3-2 per i gialloneri.Un risultato che è rimasto in bilico fino alla fine grazie ad i soliti miracoli di Moscardo.Un copione già visto nelle gare precedenti, il primo tempo la Larius gioca bene,nel secondo crolla.Motivo di alcune pedine mancanti abbastanza importanti e sicuramente anche la preparazione atletica precaria.

Asd Larius:Moscardo,Valerio P.,Rigamonti,Pescialli,Pellolio,Gatti,Gandola,Gilardoni,Posca©,Micheletti T.,Micheletti C. All.Garretti
US Bellagina AD:Citterio,Cifarelli A.P.,Sanna,Pini,Ferradini,Rossi,Cifarelli C.,Benassè,Metta©,Mura,Capo,Angiolicchio.All.Danelli
Arbitro:Sig.Papp Giorgio della Sezione di Saronno
Ammoniti:Benassè(B),Metta(B)
Espulsi:nessuno

Cronaca:Al 6° Bellagina in vantaggio con Benassè.Pareggio della Larius che non si fa attendere troppo con posca su punizione.Poi Larius pericolosa con Valerio e Pellolio che trova il palo e al 27° la rete del 2-1 firmata Micheletti T..
Nella ripresa Larius via via sempre più stanca.Bellagina sempre più agguerrita.Al 42° arriva il pareggio con Sanna.Poi a parte un palo colpito da Micheletti T. è la Bellagina a far la partita.Un super Moscardo tiene a galla la Larius fino al 58° quando deve arrendersi al gol vittoria di Pini.


Fonte: F.F.