RINNOVO AFFILIAZIONE CONI

16-11-2018 15:00 -



Si invitano tutte le società ad entrare nella piattaforma del registro 2.0 del CONI per controllare l’avvenuto rinnovo dell’affiliazione tramite stampa della dichiarazione sostitutiva. Nel caso in cui venisse segnalata l’impossibilità di stampare la dichiarazione causa un errore inerente al Legale Rappresentante (il Presidente non corrisponde con il Legale Rappresentante oppure l’organismo non ha inviato il Presidente del consiglio societario), vi invitiamo a controllare la corrispondenza tra quanto
1. presente nell’organigramma societario
2. registrato all’Agenzia delle Entrate
3. inserito nel registro 2.0. CONI
Nel caso di disparità tra i primi due punti ed il terzo inoltrare documentazione come richiesto nella circolare n° 69 del CONI (allegata al presente comunicato)

• organigramma societario
• dichiarazione di attribuzione del C.F. dell’Agenzia delle Entrate in cui appaia il nome del Legale Rappresentate
• carta d’identità del Legale Rappresentante

alla mail organismisportivi@coni.it o registro@coni.it con richiesta di correzione dati. Nel caso di disparità tra i primi 2 punti dovete provvedere prima all’allineamento e successivamente procedere come sopra indicato. Ricevuta la risposta dal CONI di avvenuta correzione bisognerà attendere il consueto passaggio di dati tra FIGC e CONI tramite flusso dati (visionabile dal portale CONI) dopo il quale, in caso di corretta corrispondenza di tutti i 3 punti, sarà possibile stampare la dichiarazione sostitutiva.


Fonte: LND Comunicato n.26 del 15 Novembre 2018