LARIUS SPRECONA!! Si fa rimontare due reti a pochi minuti dalla fine. Pareggio 6-6 con la Futura Morbegno

30-03-2018 17:35 -

ASD LARIUS 2006:Moscardo(Gk),Valerio P.,Rigamonti(2),Torres Duque,Gilardoni,Lindenblatt(1),Posca@,Pellolio(2),Magliano(1),Garretti M./Gk).All. Garretti Marco
Futura C5 Morbegno:
Vaninetti R.(Gk),Tarca,Iobizzi,Bianchini(2),Fognini,Bonetti,Malacrida(2),Ciapponi(2),Papara.All.Ronconi
Arbitro Sig.Marco Monopoli della sezione di Saronno
A pochi minuti dal termine sembrava oramai cosa fatta con la Larius in doppio vantaggio sui valtellinesi della Futura ma è invece sfumata la terza vittoria consecutiva per colpa di un cocktail.Si,quel cocktail creato dalla malizia e tiri liberi con la differenza di chi li realizza e chi li sbaglia.
Cronaca:Primo tempo vivace con il valtellinese Ciapponi che risponde due volte ai colpi della Larius firmati Magliano e Rigamonti.A pochi minuti dal riposo Rigamonti con risposta di Bianchini per il risultato di 3-3.
Nella ripresa è Lindenblatt a riportare la Larius avanti.Un minuto più tardi la Futura pareggia con Malacrida.La Larius ci riprova a scappare con la doppietta di Pellolio.Ma allo scadere la Futura riesce per l´ennesima volta a ristabilire la parità con le reti nel finale di Malacrida su tiro libero e Bianchini.Prima della fine Rigamonti ha la possibilità di fare tripletta e tre punti con tiro libero.Palla che però lambisce l´incrocio dei pali e partita che termina 6-6.




Fonte: F.F.