A Gordona la Larius esce con un buon pareggio di 5-5 .Confusa nel primo tempo, determinante nel secondo.Magliano,doppietta e rosso.

10-02-2017 10:06 -

GS GORDONA:Buzzetti,Cameroni(c)(3),Coldagelli,De Martis,Gusmeroli,Merlin,Pigretti A.,Pigretti N.(2),Ravo,Sansi,Sorbara.All.Misenta
ASD LARIUS 2006:Valerio P.,Vicini,Aiaini,Ticozzi,Gandola(1),Gusmeroli,Posca(C)(1),Gilardoni,(1)Magliano(2),Moscardo(GK),Pellolio.All.Valerio M.
Arbitro:Sig.Marcello Giordano della sezione di Como
Ammoniti:Sorbara(G),Cameroni(G),Posca(L),Pellolio(L).
Espulsi:Magliano(L) per proteste

Cronaca:In vantaggio il Gordona con Cameroni al 10°,pareggio di Posca al 14°.Il primo tempo termina però con il provvisorio vantaggio locale grazie a Cameroni che batte in rete al 27°.Nella ripresa Pigretti N. porta sul 3-1 il Gordona.La Larius comincia però a macinare gioco portando così i frutti desiderati.In dieci minuti pareggiano con Gilardoni e Gandola per poi mettere la freccia con Magliano per il 3-4 siglato al 55°.Reazione del Gordona e pareggio di Pigretti N.. Poi ancora Larius con Magliano in contropiede per il 4-5.Ma un minuto più tardi è Cameroni a firmare il pareggio di 5-5 su calcio di rigore.Espulso Magliano dalla panchina per proteste in occasione del penalty.
Dunque occasione persa in ambito play-off.Un punticino guadagnato sui play-off che fa comunque morale.




Fonte: F.F.