Selecao Libertas-Asd Larius 5-3.Primo tempo da sogno.Secondo da brutto risveglio.

04-02-2016 16:06 -

Asd Selecao Libertas Calcetto:Labate,Alliotta,Pavan,Brenna(C),Pandolfino,Mannarino,Lorenza,Zangara,Mirtillo,Baican,Volpe,Berta.All.Bianchi.
Asd Larius 2006:Angiolicchio,Valerio P.,Rigamonti,Vicini,Fantoni,Ceresa,Gandola,Posca(C),Prini,Moscardo,Micheletti.All.Valerio M.
Arbitro:Sig.Zaffaroni della sezione di Saronno
Ammoniti:Mannarino(S),Rigamonti(L),Posca(L),Prini(L).
Espulsi:nessuno
Cronaca:Una buona gara quella disputata dalla Larius a Sesto San Giovanni contro la Selecao.Nella prima frazione di gioco i padroni di casa continuavano ad attaccare.Tanti i pali colpiti.E´ la Larius in contropiede però che trova due gol.Al 12° con Valerio P. e poco più tardi con Gandola.Squadre negli spogliatoi con il risultato di 0-2 per la Larius.Nella ripresa subito in gol la Larius con Rigamonti per il triplice vantaggio.Sembra una serata dove gira tutto nel verso giusto.Ma dal 37° Baican e Zangara realizzano du reti in meno di un minuto portandosi sul 2-3.Larius confusa e stanca subisce gli attacchi della Selecao.Al 44° pareggio di Zangara.Al 48° Aliotta ribalta le sorti della gara e al 54° ancora Zangara che chiude la gara con il 5-3.
I ragazzi di Mr.Bortolotto escono a testa alta dal campo dell´attuale capolista Selecao.Peccato non aver gestito il triplice vantaggio ma nel futsal se si perde la concentrazione è un attimo......

Fonte: F.F.