Asd Larius 2006-Forofornovo:6-4 e il Miister mangia il panettone

19-12-2014 20:48 -

Asd Larius 2006:Angiolicchio(Gk),Ponisio,Vicini,Valerio,Gandola,Magliano(2),Posca(4),Prini,Moscardo(Gk).All.Bortolotto.
Forofornovo:Signorelli,Ubizzoni E.,Gianpà,(1)Visigalli,Colombo,Ubizzoni L.(2)Carenzi,Bonetti,Gibillini,Ghozzi,Caseri.All.Lodetti.
Arbitro:Sig.Fabio Cortinovis della sezione di Bergamo
Ammoniti:Ponisio(L),Giampà e Ghezzi(F).
Espulso:Gibillini

Al 7º Posca su rigore realizza l´1-0 e poco dopo un minuto radoppia su punizione per il 2-0.Padroni di casa più in forma che mai.Al 22º Magliano fa il 3-0.Gli ospiti peró riducono le distanze al 27º con Ubizzoni L.
Squadre che vanno a riposo con il parziale di 3-1.Nella ripresa ancora Larius,ancora Posca.Al 35º il capitano n grandissima forma triplica le sue reti personali per Il 4-1.Un minuto più tardi Magliano(doppietta per lui) fa il 5-1.Si vede quindi la reazione della Farafornovo che cerca di rientrare in partita riducendo lo svantaggio a 5-2 con Giampà al 49º.Ma grazie all´ottima prestazione dell´estremo difensore lariano Moscardo ed il poker personale di Posca,rete del 6-2, la Larius riesce a vincere la sua seconda gara.Inutili le due reti finali di Ubizzoni L. e Ghezzi del Farafornovo.Larius batte Forofornovo 6-4.
Da sottolineare il ritorno in campo di Valerio.Un rientro sforzato visto le varie assenze nella rosa di MR.Bortolotto e con Gandola non al meglio per via di un risentimento muscolare ma che però ha stretto i denti per una giusta causa che si chiama vittoria.tre punti che arrivano al momento giusto,a ridosso del Natale.Il panettone sarà più dolce con la convinzione che nel girone di ritorno la Larius potrà dire la sua.
Auguri a tutti.




Fonte: F.F.