MGM2000-Larius 2006

15-02-2013 15:35 -

Poco da dire per questa partita.Quando il risultato è così schiacciante e roboante anche il nascondersi dietro alle assenze, seppur molto pesanti come quella del portiere abbaterusso, sarebbe completamente stupido ed inutile. Onore e merito al Mgm, formazione di assoluta qualita ed esperienza in questa categoria che aldilà di qualche frenata improvvisa , si esprime da parecchi anni su ottimi livelli e che nn scordiamolo è la vincitrice della scorsa edizione della coppa lombardia.
Anche ieri sera i valtellinesi hanno messo in campo tutta la loro esperienza e verve agonistica, non lasciandosi impietosire dagli avversari decimati hanno spinto per tutti i 60minuti sull´acceleratore. Per quanto riguarda la Larius nel primo tempo si sono intraviste anche un paio di belle giocate tra le quali alcuni uno/due ben riusciti tra Polti e Posca, e un paio di tiri di Gandola. anche se a onor del vero il portire di casa nn è stato quasi mai impensierito.in fase difensiva le solite disattezzioni hanno portato a subire 4 dei 5 gol del primo tempo su calcio d´angolo, con l aggravante del fatto che tutti i calci d´angolo siano stati battuti allo stesso identico modo, quel "Maledetto " schema 1 che è stato incubo della serata. Del secondo tempo meglio non parlare.
Formazione MGM2000: Andrea Ottonetti, Roberto Papini, Alex Paggi (3 reti), Andrea Minonzio (2 reti), Davide Miglio (4 reti), Stefano Bertolini, Massimo Falcetti (2 reti), Pietro Paggi (1 reti), Cristian Porta, Italo Bondini (1 reti)
Formazioni Larius : Michel Carbonoli, Massimo Polti, Amedeo Gandola, Maurizio Posca, Andrea Gilardoni, Fabrizio Prini, Andrea Quarenghi

Fonte: M.P.