Finalmente una vittoria:I lariani muovono la classifica battendo il Base 96 Seveso 6-5

16-11-2012 22:20 -

Asd Larius 2006:Abaterusso Giuseppe,Benassè Francesco Gusmeroli Alessandro,Polti Massimo,Valerio Marzio,Gandola Amedeo,Carbonoli Michel,Posca Maurizio,Gilardoni Andrea,Prini Fabrizio,Quarenghi Andrea.All.Fantoni.
Base 96 Seveso:Cardinaletti,Seruggia S.,Redolfi,Prisco,Di Nuzzo,Seruggia D.,Cice,Faragò.
Ammoniti:Carbonoli(L),Gandola(L),Gusmeroli(L),Prisco(B),Cardinaletti,(B),Di Nuzzo(B)Seruggia D.(B).
Espulsi:Di Nuzzo per doppia ammonizione
Arbitro:Sig.Borghini dalla sezione di Como

Cronaca:Larius finalmente vincente la spunta di una sola lunghezza contro i brianzoli del Base 96. Gara sempre aperta ma con i lariani che dopo aver subito il gol dello 0-1si riprende e ribalta prepotentemente sul 3-1 con le reti di Carbonoli,Gandola e Posca su rigore.finisce il primo tempo.
Nella ripresa la Larius entra forse troppo rilassata per via del doppio vantaggio e gli ospiti colpiscono due volte riportando momentaneamente in parità l´incontro per 3-3.Carbonoli suona la carica e realizza altre due reti(prima tripletta in casa Larius)per i 5-3.Posca lo segue e fa il 6-3.Da qui il braccino del tennista si fa sentire,il Base si fa sotto ancora arrivando ad una sola lunghezza sbagliando anche un rigore o meglio,parato dal estremo difensore Abaterusso .L´arbitro Borghini dice però che può bastare e dopo il secondo minuto di recupero manda tutti negli spogliatoi con il risultato di 6-5 per la Larius.


Fonte: F.F.