Coppa Lombardia:La Larius perde4-1 contro l´MGM 2000.

15-09-2012 00:55 -

Coppa Lombardia
MGM2000:Papini(c),Natali,Bondini,Ronconi,Porta,Minonzio,Paggi A.,Paggi P.,Falcetti,Miglio,Pedrazzini,Fanchi.All.Carna/Scaramella.
Asd Larius2006:Molinari,Benasse(c),Raimondi,Quarenghi,Valerio,Gandola,Gusmeroli,Posca,Gilardoni,Carbonoli,Prini.All.Fantoni.
Marcatori:al 24º e al 47º Paggi A.(MGM),al 27º Porta(MGM),al 32º Falcetti(MGM),al 47º Raimondi(LAR.)

Primo tempo:
Partenza tranquilla,le due squadre prendono le misure ma il pallino del gioco lo tengono i padroni di casa,provando da tutte le angolazioni senza però impensierire troppo Molinari.Passati i primi dieci minuti il gioco entra nel vivo,palo pieno di Paggi A. e risposta immediata di Carbonoli su capovolgimento di fronte che non trova la porta di poco.Valtellinesi sempre pericolosi,stavolta con Miglio che scalda i guanti all´estremo difensore lariano,poco dopo altro palo di Paggi Alex ripetendosi al 21º ma Benassè salva sulla riga.Al 24º l´MGM passa in vantaggio per 1-0 con rete di Paggi Alex( matador della serata)trovando un fortunata deviazione di Benassè.Al 26º si vede anche la Larius con Gandola,tiro però non letale.Un minuto più tardi arriva il raddoppio valtellinese con Porta.
Secondo tempo:
Al 32º subito in rete l´MGM con Falcetti per il 3-0,assedio locale.
Al 47º arriva il poker sempre con Paggi Alex.Un minuto più tardi la Larius riduce con Raimondi per il 4-1.
Una buona gara per la Larius che nonostante abbia subito una netta sconfitta,si è visto un bel gruppo che fa ben sperare per il proseguimento del campionato.Del resto c´è da dire anche che abbiamo perso dalla detentrice della coppa.

Fonte: F.F.