Finale amaro per la Futura.Pontese in C2.

24-05-2012 22:07 -

Purtroppo la finale è andata male per i nostri ragazzi.
Al palazzetto dovevamo ribaltare il 3 a 2 subito all´andata,obiettivo complicato viste le molte assenze,ma non irraggiungibile.
Sugli spalti c´è un pubblico da fare invidia a partite di categorie superiori alla nostra,e questo è davvero un qualcosa che ti spinge a fare del tuo meglio per non deludere.
Partiamo abbastanza bene,con Aldone e Viki che controllano i bomber pontesi e con Capitan Fio,Nino Malacrida e sfinferlo che provano a fare male.
dopo una fase di studio passano gli ospiti con un bel goal di Zen.Non ci scomponiamo e in pochi minuti ribaltiamo il risultato con Ste Grazioli dalla distanza e Fiorini.
Ma la Pontese non ci sta e così pareggia con un gran goal di Paruscio direttamente su rimessa di Spini e poi torna davanti con DeGiorgi che di potenza supera Fio e Viki e la butta dentro!!C´è delusione perchè siamo stati puniti proprio nel nostro momento migliore. prima del finale di tempo c´è l´ennesimo infortunio per superViki(sospetta lesione del crociato..azz).
Rientriamo per il secondo tempo ma siamo frastornati e la Pontese ce ne butta dentro ancora 2. Prima del finale c´è ancora capitan Fio che accorcia per il 5-3 finale,che purtroppo ci condanna a dover sperare in un ripescaggio per poter tornare in C2.
Che dire,è stata una stagione ricca di soddisfazioni,con un secondo posto raggiunto all´ultima giornata che ci ha fatto davvero onore,ma è stato anche un anno ricco di assenze importanti,a partire dalla squalifica ingiusta di Paparus Marietto,all´abbandono temporaneo motivo lavoro del Fedda,ai vari infortuni di Viki e Baga,al maledetto ginocchio del Lucio e al polpaccio del Simo che hanno negato ai nostri migliori marcatori la fase finale,al ditone del Mister,alla sciatalgia del camomillo...beh comunque siamo stati uniti fino in fondo,e questa è la cosa che più conta!!!!
Ciao a tutti,e in attesa di un´altra stagione da cinghialoni vi invitiamo al torneo di domenica 17 giugno al Tennis Club Morbegno!!!!!!!!!!!!


Fonte: Futura Morbegno web