PONTESE-FUTURA 3-2?Il ritorno a martedì 15 Maggio al Mattei.

11-05-2012 23:28 -

E siamo ormai al termine di questa stagione che ci ha dato belle soddisfazioni,stasera si gioca la finale.
Purtroppo partiamo per Sondrio con molti feriti a bordo del treno Futura,ma quelli che scenderanno in campo daranno sicuramente il massimo..a partire da Nino tornato ieri dalle Maldive(ma chi te l´ha fatto fà!!!).
Il parquet del Torelli sembra preparato apposta per la finale,l´odore della vernice è ancora nell´aria,anche se c´è un altro odore meno gradevole proveniente dall´ingresso della palestra(qualche sottospecie di umanoide della zona ha infatti lasciato il suo ricordo ad un metro dalla porta).
Partiamo con una formazione abbastanza coperta e nei primi minuti conteniamo bene l´attacco più forte del campionato,ribattendo con alcune azioni in contropiede.
Purtroppo una piccola disattenzione da parte nostra si trasforma nel primo goal avversario di Zen.Cerchiamo di recuperare restando un pò scoperti e così Baga e Viki devono fare gli straordinari.A metà tempo sono ancora i sondriesi a segnare dopo aver raggiunto il sesto fallo (troppi i 4 falli commessi in attacco) su tiro libero di Paruscio.Però non ci arrendiamo e dopo un minuto accorciamo con Jobizzi che viene servito da Nino Malcrida dopo il passaggio in pallonetto del mister (a mio parer la più bella azione della partita).
Finisce il primo tempo su questo punteggio,ma quando rientriamo in campo siamo ancora un pò distratti e dopo qualche passaggio sbagliato in difesa su cui ancora Baga e Viki fanno miracoli,veniamo puniti ancora da Zen che la mette al sette.
Siamo ancora scoperti ma siamo vivi e così mister Tarabini con un´azione delle sue la mette la dove anche Spini non può arrivare.
Nel finale c´è purtroppo l´espulsione per doppia ammonizione di Scric che fino a quel momento era stato il migliore dei nostri..davvero un peccato pensando alla gara di ritorno.
Nulla è perso,anzi siamo riusciti a limitare i danni in una partita giocata un pò maluccio,e Martedì 15 ce la giochiamo fino all´ultimo.
Vai alle news

Fonte: Futura Morbegno web