La Futura vola in finale.

27-04-2012 17:34 -

FUTURA-BORMIESE 4-3
In data 25-04-2012
Dopo la partita di venerdì sera a Bormio in cui abbiamo portato a casa un risultato più che ottimo torniamo in campo in casa nostra per la semifinale di ritorno dei playoff.
Prima di tutto la Futura ringrazia tutti i suoi tifosi,che ieri sera sono arrivati numerosi per dare il loro sostegno.
Scendiamo in campo con i postumi del "nino&sara´s wedding day" e si vede...siamo contratti e un pò intimoriti dalla Bormiese che certo non è scesa per una gita a Morbegno,e infatti dopo 10 minuti siamo sotto 1-0.
Siamo confusionari,creiamo ma non riusciamo a concludere,e in un paio di occasioni siamo salvati da Carletto e dall´imprecisione dei tiri avversari.
Andiamo al riposo con questo risultato,mister Andre da la sveglia negli spogliatoi e il discorsetto ha il suo effetto nei primi 10 minuti in cui Momo diventa devastante per gli ospiti: prima con una bella azione personale(se potesse dribblerebbe anche i pali) si beve la difesa e appoggia per Millo Fistolera che col suo raffinato sinistro l´appoggia in rete;poi dopo un attimo fa tutto da solo e la batte cassa alla bormiese e mostra lo scontrino del 2-1,grande Momo! In porta entra ´the president´ che fa un paio di belle parate ma non può far nulla su un siluro all´incrocio dei pali del difensore ospite e che vale il 2 pari.
Ma non ci stiamo a pareggiare e così ancora Momo e poi Ginetto Trutalli ci portano sul 4-2.
Gli avversari ormai sono rassegnati,quindi capitan Fiorini si inventa un pallonetto sull´attaccante,sbaglia,perde palla e fa infilare cinghiaRoby per il 4 a 3,prendendosi gli insulti(raffinati come il piede di camomillo) del portierone.
Partita finita,ora aspettiamo di sapere chi dovremo affrontare in finale,comunque onore ai vinti,che fino alla fine hanno giocato per vincere.


Fonte: Futura web