BORMIESE-FUTURA 4-6

13-02-2012 22:45 -

Nuova vittoria in alta valle.Torniamo da Bormio con altri tre punti che ci permettono di superare in classifica Larius Cometa e appunto Bormiese.
Partita molto combattuta e complicata da noi nel finale dopo un ottimo inizio di secondo tempo che ci ha visto arrivare al +4.
Primo tempo in cui riusciamo dopo una decina di minuti a passare in vantaggio con scric Jobizzi...la richiesta di mr Tarabini di non subire reti nei primi minuti è soddisfatta pienamente grazie anche ad un pò di fortuna che ci porta al riposo sullo 0-1.
Iniziamo il secondo tempo all´attacco e dopo diverse palle gol sprecate arriva il raddoppio di papà bomber Bonetti..tante altre occasioni buttate anche per merito del portiere della Bormiese,e poi quando meno te lo aspetti................ci riesce lo schema su corner:gol di mr Tarabini su assist pregevole del Baga(perchè quando va quell´altro sul palo non si conclude mai niente)..Sul 3-1 giochiamo più sciolti e arrivano anche il +3 di Fio Fiorini direttamente da rimessa e il quinto goal di Patatino Trutalli. A questo punto ci sediamo letteralmente sugli allori,non accorgendoci che nel giro di pochi minuti diventano ortiche e pungono come gli attacchi della bormiese che si portano sul 4-5. Per fortuna in un assolo di Mr Tarabini troviamo il goal della sicurezza che ci fa giocare i 3 mintui di recupero senza l´acqua alla gola.
A mio avviso 3 punti meritati anche se la Bormiese è sempre una squadra tosta da battere!! 
Formazione Futura C5 Morbegno: Carlo Lina, Roberto Abbate, Aldo Bagassi, Fabio Fiorini (1 reti), Khalid Mounir, Marco Fistolera, Michele Iobizzi (1 reti), Stefano Malacrida, Gino Trutalli (1 reti), Simone Bonetti (1 reti), Stefano Grazioli - All. Andrea Tarabini (2 reti), Guido Mazzolatti

Vai alle partite

Fonte: Futura Morbegno C5