COMETA-LARIUS 3-2 si complica la corsa ai play off

10-02-2012 09:47 -

Partita strana quella della Larius in quel di Cernobbio, la squadra di Bellagio nononstante alcune assenze importanti riesce a partire bene nel primo tempo e fare sua la partita per i primi 10 minuti di gioco, trovando il gol e alcune belle occasioni.
La squadra di casa però vuole entrare in zona play off e non ci sta a perdere, prende quindi coraggio e riesce a guadagnare un pò di campo, trovare il gol del pari su una punizione calciata in maniera quasi perfetta, impensierire Molinari e trovare persino il gol del sorpasso.
Nel secondo tempo c´è grande equilibrio, Larius vuole i 3 punti e sui butta all attacco forse però con troppa foga e troppa poco lucidità. Commessi troppi falli dai ragazzi di mister Danelli nel secondo tempo, e questo concede agli avversari ben 3 tiri liberi, 2 neutralizzati da Molinari e uno sbagliato dal cometa.
Nonostante l´ assedio dei bianco-verdi il pari non arriva, arriva invece a pochi minuti dal termine il gol del cometa che complica ancor di più la partita. Gli ultimi 5 minuti la Larius è tutta nella metà campo avversaria, riesce a trovare il gol del 3 a 2 e colpisce un palo clamoroso allo scadere, ma non basta. Onore ai ragazzi che cel hanno messa tutta, ma per la seconda partita consecutiva non riescono atrovare i 3 punti
Formazione Cometa: Sinatra, Antonioli, Curcio, Scala, Carbonoli, Fornasari, Leone, Monaco, Protti, Alberio, Dos Reis, Basiolo.
Formazione Larius: Molinari, Benassè, Polti, Valerio, Gandola Amedeo, Cifarelli, Posca, Gilardoni, MInoretti.
Marcatori : Gandola Amedeo ( Larius ) ´8 p.t. - Carbonoli ( Cometa ) ´13 p.t. - Dos Reis ( Cometa ) ´30 p.t. - Antonioli ( Cometa ) ´24 s.t. - Posca ( Larius) ´29 s.t.


Fonte: P.M.