Futura Xenia 5-6

17-11-2011 13:16 -

Eh sì,in 15 minuti perdiamo la testa,in tutti i sensi,perchè cediamo il primo posto allo Xenia,gran bella squadra a cui abbiamo concesso il primo quarto d´ora della partita,compromettendo il risultato finale!
Infatti al 15° siamo già sotto di tre gol,troppi da recuperare contro una squadra ben organizzata come gli avversari,troppi pur avendo uno scric in forma strepitosa che dopo aver segnato il primo gol stagionale manda in rete anche i bomber Sfinferlo e Simo..troppi nonostante l´ennesima ottima prestazione del Lucius che firma un altra doppietta su calci da fermo..troppi per rendere ininfluenti un paio di errori arbitrali che ci hanno svantaggiato,troppi per battere anche la sfortuna dei pali colpiti....insomma..TROPPI!!!
Cmq bisogna fare i complimenti a tutti,perchè fino all´ultimo secondo ci abbiamo creduto e abbiamo cercato il pareggio in tutti i modi.
Complimenti e grazie anche al pubblico numeroso,che ieri sera credo possa aver assistito ad una gran bella partita ricca di belle giocate(tra cui spicca secondo me il nostro secondo gol,con 4 passaggi di prima a smarcare l´uomo in area).
E ora aspettiamo il derby,che pur non portando punti è sempre una partita da giocare al massimo.
Formazione Futura C5 Morbegno: Carlo Lina, Vincenzo Paparo, Andrea Spini, Fabio Fiorini, Federico Rivolta, Lucio Prati (2 reti), Marco Fistolera, Michele Iobizzi (1 reti), Stefano Malacrida, Gino Trutalli, Simone Bonetti (1 reti), Stefano Grazioli (1 reti), Roberto Abbate, Marco Zugnoni

Fonte: Futura Web