La voce della Futura:Il lago porta bene

16-11-2011 08:12 -

Arriviamo a Bellagio dopo il pareggio di martedì,e il nostro unico obiettivo non può che essere quello di tornare a casa con tre punti.
Serata speciale,con inaugurazione della nuova maglia,motivo in più per fare bene e battezzarla con una vittoria.
Il Larius ci aspetta guardando tutti dalla testa della classifica e sicuramente sarà una bella partita da combattere fino alla fine.
La partita inizia con noi un pò più aggressivi,ma la Larius chiude bene e nel primo tempo non riusciamo a sbloccare il risultato a favore di nessuno:0-0 al trentesimo.
Inizia il secondo tempo e dopo alcuni minuti la Larius passa con Posca,ma l´esultanza sveglia il Bomber Bonetti...che trenta secondi dopo corre,dribbla,controdribbla,punta,tira.........GOL 1-1!!
Anche lui esulta ad alta voce,e così anche SuperLucius si mette in testa che non può farsi staccare in classifica marcatori e così su punizione la appoggia a suo modo(molto delicatamente) all´incrocio dei pali...2-1.
La Larius non accusa il colpo e inizia a pressare cercando il pareggio che gli viene negato da un Viki in forma smagliante.
Poi..in un attimo di nostra difficoltà ci pensa ancora Prati Ponciponcipopopo a timbrare il 12esimo gol stagionale...e che GOL!!!
Da qui in poi riusciamo a controllare più agevolmente gli attacchi degli avversari e al sessantesimo c´è spazio per la sfinferlata finale che chiude la gara sul 4-1.
Bello il commento finale di un tifoso lariano:´ I vengiu´ perchè viotri i tirà fò i coioni!!!´.
Tre punti importanti che danno una bella carica anche in vista della partita di martedì contro lo Xenia.


Fonte: Futura