Lutto in casa Livigno.I ragazzi di casa non scendono in campo.Amara vittoria a tavolino per l´MGM che anche lei ha chiesto il rinvio.

03-11-2011 14:07 -

  Inviato: 03-11-2011 01:48

Vittoria a tavolino per la nostra formazione che, purtroppo, ha vinto l´incontro per 6 reti a 0. Purtroppo perchè a macchiare il regolare svolgimento dell´incontro c´è stata la prematura scomparsa del padre di un giocatore della formazione del Presidente Galli. La notizia arrivata in Società nel pomeriggio (alle ore 16,00) direttamente via telefono, prima della partenza alla volta di Livigno dei nostri ragazzi, non ha comunque permesso di rimandare l´incontro nonostante la Nostra Società si era resa disponibile alla sospensione e ad alla ridefinizione della data di gioco. Infatti, dai piani altri della Federazione è arrivato l´ordine di presentarsi presso il campo di gioco all´orario stabilito. In virtù di tale decisione, rimanendo impotenti a qualsiasi azione di solidarietà, i ragazzi alle ore 17,15 sono partiti alla volta di Livigno. Ad attendere il Dirigente Dei Cas e il resto della comitiva, come precedentemente annuciato dal Presidente Galli, c´erano solo 3 giocatori della formazione locale e lo staff societario che, al momento di giocare, ha deciso di rifiutarsi di scendere in campo in segno di solidarietà per il loro tesserato. In virtù di tale decisione il Direttore di Gara non ha fatto altro che decretare la vittoria a tavolino per 6 a 0 a favore della nostra squadra.
Prendiamo atto della decisione maturata pur consapevoli che questa vittoria non ci rende di certo felici; cogliamo l´occasione di porgere le più sentite condoglianze al ragazzo e alla propria famiglia per la scomparsa del loro caro.

Ringraziamo comunque la società Indor Livigno per la disponibilità dimostrata nella serata! a presto



Fonte: Il calcioa5.com