Asd Larius:vittoria con spavento! 4-3 sul Cometa

21-10-2011 22:09 -

Formazioni:
Asd Larius:Molinari,Benassè,Raimondi,Polti,Valerio M.,Gandola A.,Cifarelli,Posca,Gilardoni,Minoretti,Gandola M.,Raineri.All.Danelli.
As.Cometa:Haase,Antonioli,Adriatico,Leone,Carbonoli,Fornasari,Casati,Scala,Argiolas,Protti,Dos Reis Salgado.All.Scala.
Arbitro:Sig.Balconi della sezione di Sesto San Giovanni
Marcatori:
Al 1º e al 24º Carbonoli(C),al 13º e al 33º Posca(L),al 2º Casati(1),al 47º Gilardoni(L) e al 57º Benassè(L).

Cronaca:Al primo minuto Cometa subito in vantaggio con Carbonoli,raddoppio dopo un minuto con Casati.Al 13º riduce le distanze Posca per il 1-2.
Al 23º grande intervento di Molinari su Adriatico in contropiede.Al 24º ancora Carbonoli per il Cometa per il 1-3.al 27º tiro libero,Molinari para su Carbonoli,si ripete 30 secondi dopo compiendo un miracolo su Casati.Larius riparte e colpisce l´incrocio dei pali con Posca.
Ad un secondo dalla fine del primo tempo Posca manca di poco il bersaglio.
Secondo tempo:
Al 33º bravo l´estremo difensore su Posca,ma non può fare niente 30 secondi dopo sempre con Posca che riduce le distanze su 2-3.Al 39º grande occasione per la Larius con Benassè che sfrutta malamente non mirando lo specchio della porta,poi Valerio M. ci prova in un paio di circostanze senza esito grazie al bravo Haase.Al 47ºpareggio pe. r 3-3 della Larius con Gilardoni servito su calcio d´angolo.Al 57º Benassè porta in vantaggio la Larius con un tiro da tre punti,rasoterra dalla distanza.Nel recupero clamorosa occasione del Cometa,palla che si ferma sulla traversa in pieno recupero.4- 3 il risultato finale.

Fonte: F.F.