BORMIESE-COMETA 4-3

03-10-2011 14:52 -

BORMIESE: Natalizia, Franceschina (1), Andrich, R.Sosio (1), P.Giacomelli (1), Illini, Ma.Trabucchi (1), Pradella. All. Bellotti.
COMETA: Biasiolo, Albiero, Adriatico, Antonioli, Curcio, Fornasari (2), Leone, Carbonoli (1), Argiolas, Casati, Sinatra. All. Mottola.
BORMIO - Secondo successo nelle prime due gare di campionato per la Bormiese che, dopo aver superato l´Alta Vallassina, punisce di misura un´altra comasca, la Cometa. Soddisfatti mister Bellotti e i suoi, che, a giudicare dal rendimento in queste primissime battute di stagione, sembrano poter alimentare i sogni di ritorno immediato in serie C2. Bastano 10´ di studio alla formazione di casa per trovare il varco giusto nella difesa della Cometa, ed è Manuel Trabucchi a siglare la rete dell´1-0. Gli ospiti però dimostrano di non essere saliti fino a Bormio per una gita e pareggiano i conti al 16´ con Fornasari. Nuovo break valtellinese con Roberto Sosio che va in gol portando i suoi sul momentaneo 2-1. Ci si avvia così verso l´intervallo, ma i comaschi si guadagnano un tiro libero che Carbonoli trasforma riportando nuovamente la parità. Avvio di ripresa che regala subito emozioni: al 5´ Pierangelo Giacomelli batte Biasiolo e riporta a condurre il quintetto di Bormio. Arriva però al quarto d´ora la seconda rete di bomber Fornasari che vale il 3-3; così ci vuole il sigillo di Franceschina al 20´ per regalare i tre punti ai sondriesi.

Fonte: Lariosport.it