Andata di Finale Play Off:Campodolcino batte il Team Soccer Meda 9-7 (1t 3-5)

09-05-2011 09:49 -

Campodolcino: Della Morte Stefano, Della Morte Marco, Buzzetti Giorgio, Buzzetti Claudio, Cameroni, Ghelfi, Fanetti, Guanella, Della Morte Stefano, Della Morte Giuseppe, Franzetti, Ambrosini, All. Gatti.

T.S. Meda C5: Balzano, Dell´Orto, Perosin, Gallo, Confalonieri, Felice, Scuderi, Menegaldo, Mariani, Rebosio, Asnaghi, All. Scroccaro.

Marcatori: 2´-19´-43´-64´ Felice (M); 8´ Confalonieri (M); 23´ Gallo (M); 27´ Menegaldo (M); 16´-21´-35´ Cameroni (C); 25´-34´ Ghelfi (C); 31´-39´-40´-51´ Guanella (C).

Ammoniti: Cameroni (C), Fanetti (C).

Nella finale d´andata dei play off, svoltasi nella palestra di Campodolcino, una TS Meda falcidiata da infortuni ed acciacchi rimedia una sconfitta di misura che lascia inalterate le sue possibilità di raggiungere la C2.
Il verdetto definitivo si avrà la prossima settimana, quando i campodolcinesi faranno visita ai brianzoli al Palaextra di Mariano Comense.
Alla formazione allenata da Scroccaro occorrerà superare i rivali con tre reti di scarto, oppure pareggiare il numero dei goal segnati nelle due sfide, per vedersi proiettati nella categoria superiore, grazie alla migliore classifica conseguita nella "regular season".
La partita con il Campodolcino ha avuto per i medesi due volti.
Nella prima frazione, chiusa con un vantaggio di due goal sul 3-5, i ragazzi di Scroccaro si sono distinti per lucidità tattica e fiuto del goal, con le realizzazioni di Felice in apertura e a metà del primo tempo, lo slalom vincente di Confalonieri, la punizione di Menegaldo dalla distanza e la sberla di Gallo che ha tolto la ragnatela dal sette.
Tutta un´altra musica nella seconda parte di gara, nella quale i medesi sono stati messi in forte difficoltà dalla formazione di casa.
Quest´ultima infatti, sostenuta con grande calore dal proprio pubblico, ha accelerato il ritmo, mettendo alle spalle di Balzano cinque reti in dieci minuti, riuscendo poi ad amministrare il vantaggio fino alla conclusione del match.
In gran spolvero il bomber Guanella (poker di reti), ma tutta la squadra di Gatti ha messo gambe e cuore per ribaltare il risultato.
Nel minuto di recupero finale il sigillo di Felice (4 goal anche per lui) direttamente dalla bandierina ha reso meno amara la trasferta nel cuore della Valle Spluga per la TS Meda, ma ci vorrà una condotta di gara impeccabile venerdì prossimo per provare a raggiungere l´ambito traguardo della promozione.


Fonte: Giorgio Pellagatti