Larius sconfitta ad Annone 5-2 contro il San Fermo

11-03-2011 22:50 -

San Fermo-Asd Larius 5-2
Formazioni:
San Fermo:Ratti,Valsecchi,Bonomi M.(2),De Recchi(1),Stefanoni A.(1),Rusconi,Giunchi(1),Bonomi P.,Stefanoni G.,Pulli.All.Castelnuovo.
Asd Larius:Gandola M.,Benassè,Raimondi,Polti,Fantoni,Valerio M.,Gandola A.,Cifarelli,Posca,Valerio C.(1),Minoretti(1).All.Danelli.

Ammoniti:Gandola A.(L) per fallo di mano.
Espulsi:nessuno.

Cronaca:
Il San Fermo fa subito capire alla Larius che non c´è trippa per gatti,segnando solo appena 15 secondi con un bolide di De Rocchi,ragnetto decapitato.
Al 4° minuto raddoppia il San Fermo con Bonomi,ripetendosi poi al 17° per la rete del 3-0;
La Larius reagisce,Posca si vede respingere un ottima conclusione dal bravo Ratti;
al 28° Giunchi approfitta in un errore difensivo,realizzando il gol del 4-0 avvallando i tre punti,poco più tardi bel tiro di Polti,la palla viene deviata da Ratti colpendo successivamente l´incrocio dei pali.
Nella ripresa,sagra dei pali.Al 33°palo del San Fermo,due minuti dopo,palo della Larius;
al 36° palo dei padroni di casa,ma stavolta è Stefanoni Andrea che si precipita sul pallone ribattuto dal montante realizza il pesantissimo 5-0.Dopo la disfatta,Danelli e i suoi provano a riorganizzarsi,cercando di limitare il passivo.
Al 37° bel gol di Valerio C. per il 5-1,due minuti più tardi,ci riprova ma la palla colpisce l´incrocio dei pali più lontano;
Al 48° Bravo Ratti su Benassè,che volando devia in angolo,un tiro che avrebbe avuto altro esito con un altro portiere,probabilmente;
al 58° bellissima rete di Minoretti,alleggerendo di conseguenza la batosta;
al 59° ci prova anche Fantoni,bel tiro ma centrale.
Game Over.Troppo superiore il San Fermo,questa sera.Per la Larius,consapevole che non era questa la partita della vita,dovrà far valere tutte le sue qualità nelle prossime due gare,al Mattei martedì e in casa con il Campodolcino.Forza Larius.Credici!


Fonte: F.F.