REGOLAMENTO (gare di Play-Off e di Play-Out)

03-03-2011 23:02 -

DISPOSIZIONI GENERALI
Tutte le gare di Play Off e di Play Out (ad eccezione del campionato di Terza Categoria gestito dalle Delegazioni Provinciali) saranno gestite "a cura del Comitato Regionale Lombardia" secondo quanto stabilito dall´Art. 57 delle NOIF; le disposizioni economiche saranno impartite dal Consiglio Direttivo regionale prima dell´inizio delle manifestazioni.
Negli abbinamenti dei primi due turni di Play-Off, ogni gara sarà programmata in casa della Formazione che si é collocata in migliore posizione di classifica alla conclusione dei Campionati.

Non si disputeranno i primi due turni dei play-off se il distacco in classifica tra la seconda classificata e la terza classificata è superiore a 9 punti.
Se tra la seconda e la quarta il distacco in classifica è superiore a 9 punti il playoff verrà disputato solamente tra la seconda classificata e la terza classificata.
Se tra la seconda e la quinta il distacco in classifica è superiore a 9 punti si disputerà il play-off tra la terza e la quarta classificata, la vincente 1° del turno incontrerà nel 2° turno. la seconda classificata.

A partire dal 3° turno, allorquando gli abbinamenti riguardano squadre provenienti da gironi diversi, al fine di determinare il campo di gioco, si dovrà ricorrere al sorteggio, che sarà curato direttamente dal CRL; é opportuno mettere però in evidenza che se in un turno di gare dovessero incontrarsi due formazioni nella seguente condizione: una che ha appena giocato "in casa" e l´altra "fuori casa", sarà la formazione in quest´ultima posizione ad ospitare l´incontro in calendario."



Fonte: LND