Rimonta del San Fermo,vince 4-2 sul difficile campo del Torelli di Sondrio.

27-02-2011 13:27 -

Il San Fermo soffre più del previsto, ma espugna (4-2) il campo della Pontese e resta così a tre punti dalla capolista Meda, che ha però giocato una partita in più rispetto ai "torelli" di mister Alfredo Castelnuovo.

La cronaca. Al 2´ Valsecchi serve Pulli che calcia in porta, ma trova la bella parata del portiere della Pontese. Al 4´ punizione dal limite, calcia Giunchi ma un difensore respinge sulla linea di porta. Al 6´ si vede la Pontese che dalla fascia sinistra calcia a lato di poco. Al 9´ Mario Bonomi dal fondo trova al limite dell´area Valsecchi che calcia in porta, ma il portiere nega la prima rete dell´incontro. Al 10´ rovesciamento di fronte e Ratti salva la porta del San Fermo. Al 15´ si mette in evidenza l´arbitro che nega una splendida rete a Valsecchi giustificando che la palla è andata sul fondo... Al 19´ punizione dal limite di Giunchi parata dal portiere. Al 20´ la Pontese passa con una bella azione sviluppata sulla sinistra e conclusa in rete (1-0). Al 22´ Giuseppe Stefanoni subentra a Ratti per infortunio e si mette in evidenza con una bellissima parata. Al 30´ punizione ancora di Giunchi altra parata del portiere.

Nel secondo tempo ritorna in campo il solito San Fermo e al 4´ Valsecchi trova Giunchi al limite e arriva il pareggio (1-1). Al 6´ a parti invertite Giunchi serve Valsecchi che sigla il gol dell´1-2. Al 9´ Mario Bonomi serve Giunchi che trova in fascia Valsecchi per il gol dell´1-3. Al 14´ la Pontese accorcia le distanze (2-3) e al 18´ Giuseppe Stefanoni salva la porta con una strepitosa parata. Al 20´ Valsecchi lancia Castagna che calcia in porta, ma la Pontese si salva in angolo: batte Valsecchi per Giunchi che calcia in mezzo all´area e Castagna è più veloce di tutti, si gira e sigla il 2-4. Al 28´ palo di Valsecchi. Al 29´ tiro libero per la Pontese calciato angolatissimo ma Giuseppe Stefanoni nega la rete con un´altra meravigliosa parata. Al 30´ palo di Giunchi.

Fonte: Lecco Sport Web