Ottima prestazione della Larius contro una Talamonese mai doma.7-4 il risultato

05-02-2011 01:36 -

Asd Larius che torna finalmente a vincere,aggiudicandosi i tre punti fondamentali per continuare la rincorsa ai play-off.Difficile traguardo ma non impossibile.Questa sera la Larius è stata trascinata dall´ottimo Posca che cala un poker ed un assist per Gandola A. contro una Talamonese che non ha mai mollato la gara,tenendola viva fino a 5 minuti dalla fine.Bravi quindi i valtellinesi,ma stasera i ragazzi di Mr.Danelli sono stati impeccabili.
Formazioni:
Asd Larius 2006:Gandola M.,Benassè(1),Raimondi,Polti,Fantoni,Valerio M.,Gandola A.(1),Posca(4),Valerio C.(1),Minoretti,Raineri.All.Danelli
US Talamonese:Zuccalli,Duca(1),Cerri S.(1),Adoni(1),Mazzoni M .,Cerri M.,Vola,Del Nero,Mazzoni L(1),Cucchi.All.Barba
Ammoniti:Minoretti(L),Adoni(T),entrambi per gioco falloso.
Espulsi:nessuno
Cronaca:
2° Posca per l´1-0 della Larius,secco rasoterra palo sx.;3° Bel tiro di Vola che trova pronto l´estremo difensore bellagio;4° pareggio immediato degli ospiti con Duca;5°Ripassa in vantaggio la Larius,ancora con Posca,ancora secco rasoterra ma stavolta palo dx;7°Bennassè,servito dal calcio d´angolo batte a rete per il 3-1;14° Valerio C. si trova in contropiede davanti al portiere valtellinese,non sbaglia e fa 4-1;17°Talamonese a testa bassa,riaccorcia con Adani per il 4-2 con un bel diagonale;25°Carambola in area lariana,batti e ribatti,Gandola salvato dal palo;28°Gandola A. non rifiuta un assist di Posca,concretizzando la rete del 5-2;37° Talamonese in rete con Cerri S. per il 5-3;53° Ancora Posca,6-3;55° Poker di Posca,7-3;57° Riduce le distanze la Talamonese con Mazzoni L. per il definitivo 7-4.
Il risultato sembra netto,ma per più di un quarto d´ora,sul punteggi di 5-3,la Talamonese ha messo sotto la Larius rischiando ripetutamente di rimpattare le sorti della gara,fino al 6° gol lariano realizzato dal mattatore della serata.


Fonte: F.F.