La cronaca del Livigno di Asd Larius-Indoor Livigno

22-01-2011 22:56 -

Nella 1^ di ritorno scendiamo nella lontana Bellagio in formazione ridotta (solo 7 elementi)con il nuovo allenatore
Sappiamo che la condizione fisica non è ottima e infatti nel 1°tempo siamo imballati, non riusciamo a stare in posizione e restiamo in balia della squadra di casa. Dopo il vantaggio di Trameri su punizione subiamo 2 gol, ai quali risponde con azione personale pregevole Cavassi.
Poi black out e Larius che ci punisce fino al 4 - 2.
Ripresa completamente diversa .. Iniziamo e spingere, a tentare l´uno contro uno e nei primi 14 minuti Capitan Cusini rimette tutto in parità con 2 reti.
Ora la squadra di casa è contratta e timorosa, e così Trameri in condizione fisica ottima, piazza l´uno-due che fa saltare la nostra panchina. Il palazzetto è sotto chioc..
Sembra però che vogliamo complicarci la vita commettendo 3 falli e conseguenti 3 tiri liberi. il 1° è calciato fuori, gli altri 2 mettono in mostra il nostro Super Bormolini che neutralizza si conferma baluardo.
Da segnalare la 1^ partita stagionale per il nostro Omar che dà grande compatezza alla fase difensiva e sicurezza alla squadra, e là davanti un Garavatti sempre più preciso e guerriero, che sforna assist.
Ferreri sempre pronto a far rifiatare i compagni con spirito di sacrificio.
Forza Ragazzi!!
3 punti importanti che ci permettono di restare nella zona alta.



Fonte: il calcio a 5.com (bufalo)