IL SAN FERMO ARCHIVIA BENE IL GIRONE D´ANDATA:batte 9-7 il Livigno

04-12-2010 22:50 -

Si conclude bene il girone d´andata per il San Fermo, che regola il Livigno con il punteggio di 9-7. Il vantaggio per i cesanesi è firmato da Valsecchi al 2´; cinque minuti dopo c´è il pari dei valtellinesi, che si portano addirittura in vantaggio al 17´. Al 20´ Frigerio calcia da metà campo e sorprende il portiere per il 2-2. Sul finire del tempo il Livigno si riporta in vantaggio, ma viene immediatamente raggiunto da Valsecchi, che, dopo aver saltato due avversari, infila in rete.
La ripresa si apre col nuovo vantaggio del Livigno; la reazione del San Fermo è veemente: al 14´ Castagna serve Stefanoni per il pari; sul calcio d´inizio lo stesso Castagna (nella foto) ruba palla e ricambia il favore a Stefanoni, permettendogli di siglare il 5-4. Un minuto dopo arriva il colpo del ko, ancora ad opera di Castagna, che sfrutta al meglio un assist al bacio di Valsecchi.
Nel finale Castagna realizza altre due reti (per il poker personale) e Valsecchi corona la sua splendida giornata completando la tripletta.

Fonte: Lecco Sport Web