Risposta al sostenitore brianzolo Patabazi dellĀ“ Soccer Meda che ha voluto esprimere il suo pensiero sul sito calcioa5.com .Pubblichiamo quindi il suo commento

04-12-2010 13:32 -

Il Meda da l´idea di poter fare male all´avversario ad ogni accellerata, tuttavia ha il demerito di farlo troppe poche volte; gli ospiti sembrano accusare il fattore campo, l´ambiente "ostile" e certamente l´agonismo dei locali, a tratti davvero eccessivo.
Il Larius d´altra parte fa la sua partita, ci mette tanto agonismo, ribatte colpo su colpo e raggiunge il pareggio allo scadere con un gran bel gol (complimenti al bomber).
Meda sempre avanti ma incapace di chiudere la partita e di difendere il vantaggio. Per ciò ke si è visto in campo il pareggio è sicuramente giusto.
Tuttavia analizzando qlc statistica si può avere un´idea di come si vive la partita in quel di bellagio:
- 3/4 giocatori locali ammoniti,
- 3 giocatori ospiti non hanno terminato la partita per qlc colpo duro subito. Se mi passate la battuta, senza ke nessuno si offenda, ho sentito spesso dire "Larius Ammazzagrandi".... beh oggi ho capito il perchè... e purtroppo anche il come )!!!
Il pareggio comunque non fa male xke grazie al risultato di San Fermo / Livigno, il TS Meda si conferma campione d´inverno!! Faccio i complimenti ai miei compagni, mi godo questo risultato e auguro un buon ritorno di campionato a tutti...e ke vinca il migliore!!


La risposta della Larius:
A Patabazi,dico solo che se in campo a Bellagio non è passata nessuna delle grandi,è innanzitutto un complimento al Meda,essendo una grande.Alle grandi non le spacchiamo le gambe come lui dice,dico che di ammoniti ne abbiamo avuti solo due(Benassè e Minoretti) nel quale un per fallo di mano e non 3/4.Dico che siamo arrivati alla fine della gara con 5 falli per uno,quindi qualche fallo penso che l´abbia commesso anche il Meda.Nella pallavolo non succede.Concludendo mi chiedo se era a Bellagio o gli è stato detto tutto questo?Buon fine settimana.

Fonte: F.F.