La Larius si riprende dallo schiaffo pontese,vincendo 4-3 contro il San Fermo.

12-11-2010 22:50 -

Formazioni:Asd Larius 2006:Gallo(Gk).,Benassè,Raimondi©,Polti,Valerio M.,Gandola A.(2),Cifarelli,Posca(1),Valerio C.,Minoretti(1),Gandola M.(Gk),Raineri.All. Danelli.
Asd G.S. San Fermo:Ratti(Gk),Tentori,Valsecchi,Bonomi,Frigerio(1),De Rocchi,Stefanoni(1),Rusconi,Castagna(1),Minaro©,Colombo,Brambilla.All.Castelnuovo.

Ammoniti:Minoretti(L),Benassè(L),Valerio(L) ,Castagna(S.F.).
Espulsi:nessuno

Cronaca:Larius,vittoriosa su un filo di lana,vince una gara col sapore di pareggio,ma a volte la fortuna è dalla sua parte.Sono infatti due i pali colpiti dal San Fermo sul finale che gridano ancora vendetta.Dopo una dozzina di minuti per studiarsi reciprocamente le contromosse sono infatti gli ospiti a passare in doppio vantaggio prima con Stefanoni e poco dopo un minuto con Frigerio.Dopo tre minuti la Larius riduce le distanze con un coast-to coast di Benassè per il 1-2 realizzato da Posca.Al 26° gli ospiti ritornano in doppio vantaggio con una castagna di Castagna(bel tiro).Le squadre vanno a riposo con il risultato di 3-1 per il San Fermo.Nella ripresa Mr.Danelli da carica e lo fa bene,dando fiducia a Minoretti inserendolo del quintetto di base.Lo stesso laterale ringrazia e ricambia con una puntata dal limite per il 2-3.Da qui sale in cattreda Gandola A.(foto),ma soprattutto spettacolo per il folto pubblico sugli spalti,la partita regala 3 minuti da urlo.Pareggio di Gandola A. al 17°,palo pieno di Castagna al 18° e gol decisivo di Gandola A. al 20° per il 4-3.Poi dieci minuti più tre di recupero d´assedio del San Fermo,tentando almeno nel pareggio,che per poco non agguantano.Il pareggio era più giusto.Felicità in casa Larius.


Fonte: F.F.