Raineri,Posca,Gandola e la Larius vola:,batte 6-1 lo Xenia

30-10-2010 02:38 -

Asd Larius 2006:Gandola M.,Benassè,Raimondi©,Polti,Fantoni,Valerio M.,Gandola A.,Cifarelli,Posca,Valerio C.,Minoretti,Raineri.All.Danelli.
Xenia S.r.l.:Lumane,Frigerio T.,Radaelli,Mascheroni,Brenna,Nespoli,FrigerioI.©,Remolin,Ballabio.All.Bazzi
Marcatori:7°Cifarelli(L),10°Frigerio(X),25°Raineri(L),46°/50° Posca(L),54°/60° Gandola A.(L)
Ammoniti:Benassè(L),Mascheroni(X),Ballabio(X),
Espulsi:Bazzi per proteste

Cronaca
:Larius subito aggressiva,al 4°minuto Valerio M. colpisce il palo, due minuti lo stesso montante viene colpito anche da Posca.Al 7° però la Larius passa,Cifarelli sigla l´1-0.Lo Xenia non sta a guardare;dopo tre minuti capitan Frigerio pareggia i conti,provocandosi però uno stiramento sulla stessa conclusione,partita finita per lui.Al 25° Raineri riporta in vantaggio la Larius con una doppia finta mettendo a sedere difensore e portiere(non lo si vedeva così ai tempi Rio Caribe-Venezuela).Finisce il primo tempo con il risultato di 2-1 per i padroni di casa.
Nel secondo tempo la Larius schiaccia nettamente lo Xenia,grazie alle doppiette di Posca con reti al 46° e 50°,e di Gandola A. siglate al 54° e 60°.Finisce così la partita con il risultato di 6-1
Sinceri complimenti,oltre alla prestazione della Larius,vanno anche al portiere ospite,che salva la vita al ragnetto(incrocio dei pali),in molteplici tentativi dei ragazzi di Mr. Danelli.


Fonte: F.F.