La vittoria della Larius si ferma al palo:a Magreglio 3-3 il risultato finale

18-02-2010 -

E´ finita 3-3 la partita tra Alta Vallassina e Asd Larius,4-1 per la Larius per quanto riguarda i pali,più due tiri liberi andati in fumo.
Con un pizzico di fortuna in più la Larius avrebbe vinto un derby che anche se è vero che è passata in vantaggio nei primi cinque minuti,è anche vero che il parziale era stato di 3-1 a favore dei padroni di casa,ma che nel secondo tempo salvo un paio di ottimi interventi di Gallo,si vedeva in campo solo Larius e pali colpiti.

Le formazioni:
Alta Vallassina:
Campagnoli,Belgeri,Invernizzi,Gusmeroli (1),Binda,Caminada,Adiletta,Duroni,Fioroni (2),Mainetti,Raineri,Angiolicchio.All.Sancassani.

Asd Larius 2006:Gallo,Benassè(1),Raimondi,Polti,Fantoni,Fumagalli,Danelli,Posca,Cifarelli (1),Raineri (1),Minoretti,Gandola A.

Ammoniti:Duroni(A),Mainetti(A),Benassè(L).
Espulsi:Fumagalli(L),
Bortolotto-accompagnatore-(A)

Cronaca:Passa in vantaggio la Larius nei primi 5 minuti con Cifarelli,poco dopo qualche minuto pareggio di Fioroni e vantaggio di Gusmeroli.Una bel derby rovinato però poco dopo da Duroni confondendo un campo da calcetto con la piscina comunale di Magreglio.(Ma c´è la piscina a Magreglio?)Finiti i bonus dei falli,vanno ai tiri liberi due volte la Larius sbagliando con Danelli e Benassè,e uno per l´Alta Valassina andato a buon fine realizzato da Fioroni portando i suoi sul 3-1.Nel secondo tempo Larius in avanti che tra un palo e l´altro,prima accorcia le distanze con il solito Benassè,poi pareggia con Raineri.


Fonte: F.F.