Un ordinata Larius cade sul proprio terreno contro la MGM2000

10-12-2009 -

A.S.D. LARIUS - F.C.D. MGM 2000 = 1-2

A.S.D. LARIUS: Gallo (Cap.), Benasse, Polti, Raimondi, Fumagalli, Gandola A., Cifarelli, Posca, Fantoni, Minoretti, Gandola M. - All. Danelli - AMMONITI: Minoretti - ESPULSI: Minoretti -F.C.D. MGM 2000: Rapella, Passerini, Del Nero R., Codazzi, Bongio, Tarabini G. (Cap.), Stefanetti, Salini, Del Nero M., Pedrazzini - All. Tacchini - AMMONITI: Codazzi -
MARCATORI: 21´ Salini(MGM), 36´ Tarabini(MGM),Benassè(L),29´.

Aspettando l´ultima partita(Pontese-Campodolcino,forse il 18 Dic.)da recuperare per completare il girone d´andata si è conclusa quella di Bellagio con la vittoria per 1-2 a favore della MGM2000.
La Larius è partita compatta aspettando gli ospiti nella propria metà campo per poi ripartire in contropiede,ma i ragazzi di Tacchini son ben ordinati in campo e non concedono spazi.Lo è anche la Larius,ma al 21´ Salini dalla trequarti fa partire un missile imparabile sul secondo palo,impossibile da intercettare per il capitano Gallo.Poi poco dopo viene espulso Minoretti per doppia ammonizione nell´arco di tre minuti,in quattro però i locali non concedono spazi non peggiorando così il parziale fino al termine del primo tempo.Parziale che cambia però a sei minuti dall´inizio del secondo tempo con Tarabini.La Larius prova reagire,prova Posca su punizione,ottima la parata di Rapella sull´angolo basso,poi dopo un paio di occasioni,al dire il un pò sfortunate,per via di un palo e di un paio di ottimi interventi di Rapella ci pensa il solito Benassè che con un ottimo diagonale sigla la rete locale,ma siamo al 29´.Troppo tardi.
Comunque nonostante la sconfitta,è stata una bella partita tra entrambi le squadre,corretta e onesta e sinceramente meglio così,visto che l´arbitraggio ha lasciato un pò perplessi i due team.

LA VOCE DELLA MGM2000

E´ terminata con una vittoria la partita di Bellagio, quinto risultato utile consecutivo, che vale così il secondo posto a quota 25 punti a sole 2 lunghezze dalla capolista Futura. Nonostante qualche assenza, ieri sera i ragazzi hanno portato a casa 3 punti molto importanti a seguito di una partita non esaltante ma sinceramente mai in discussione visto che la rete avversaria è stata siglata a 2´ dal termine. Adesso il campionato si ferma per la pausa invernale e riprenderà la settimana del 18 gennaio, per noi la prima di ritorno sarà in casa il 19 contro la Pontese.


Fonte: F.F