Altri tre passi da Giaguaro per la Futura,fra solo tre giorni la Bormiese nella tana del Mattei

21-11-2009 -

Passi lunghi e ben distesi quelli della Futura che non fa tempo a festeggiare che è già ora di concentrarsi per la grande sfida di Martedì prossimo dove ospiterà con tre punti di vantaggio la quotata Bormiese.E´ brutto a dirsi ma la stragrande maggioranza delle squadre patecipanti tiferà Bormiese,per una classifica più compatta,in caso di vittoria casalinga la Futura farà altri tre passi a giaguaro portandosi a ben 6 punti sulla seconda.

Serie D - TALAMONESE-FUTURA C5 3-4 ( 2-1 )

Il commento della Futura:
Il confronto dell´ottavo turno contro i cugini dell´Mgm 2000 era stato un anticipo dei regali natalizi dei ragazzi del presidente Abbate, gruppo generoso. Ora però non ci sarà nè Natale, nè Pasqua e nessun altra festa per " donare " se si vuol mirare - giustamente - in alto. Detto e fatto in casa della pericolosa Talamonese nonostante il solito pessimo direttore di gara Vincenzo Paparo, el polipo, e soci non perdonano vincendi di misura, 4-3. L´importante era subito rifare i tre punti anche perchè martedì sera, ore 20.30, la foremazione di misterLorenzo Bertola riceverà la Bormiese sulla stessa poltrona di leader.

I BOMBER GIALLOBLU : simone bonetti 16 - mario paparo 6 - stefano malacrida 6 - lucio prati 5 - enea cornaggia 5 - federico rivolta 3 - fabio fiorini 2 - lorenzo bertola 1 - michele jobizzi 1.



Fonte: F.F. & Futura Web